Una comunicazione condivisa per la Responsabilità Sociale

Stella Foods ha scelto di sostenere la Campagna Virale di Comunicazione e Sensibilizzazione “IO ADERISCO” promossa dal progetto CSR Piemonte. L’obiettivo è quello di diffondere messaggi positivi in tema “sostenibilità” attraverso i canali e gli strumenti utilizzati dalle stesse aziende nella loro abituale attività di comunicazione, veicolandoli tramite il logo ed il format dell’iniziativa.

La campagna si propone di diffondere la cultura della CSR, all’interno e all’esterno dell’impresa, dando visibilità all’impegno assunto dall’azienda nei confronti del territorio e delle comunità interessate dal loro operato. I messaggi positivi, veicolati a differenti livelli, intendono essere di stimolo per altre aziende così come per i singoli individui.

Si tratta di condividere lo spirito delle aziende che credono nei vantaggi derivanti dall’agire responsabile e da alcune scelte gestionali capaci di mettere al centro dell’attenzione dipendenti, ambiente, fornitori e comunità. Ciò si traduce in un determinato modo di fare impresa e di essere imprenditore, definito come capacità di essere competitivi con un approccio responsabile e sostenibile: innovare e creare valore per l’organizzazione sia nel breve sia nel lungo termine.